Fiori a domicilio, il nostro servizio di consegna

ordinare fiori a domicilio

L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha avuto, come sappiamo, un enorme impatto negativo sulla vita delle persone e soprattutto sulle attività commerciali!

Da Raffyori stiamo riuscendo a tenere duro e per riuscire a portare avanti il nostro lavoro con la stessa passione e lo stesso impegno di sempre abbiamo deciso di incrementare il servizio di consegna fiori a domicilio!

Con il nostro nuovo servizio PAGA ONLINE potrai ordinare fiori e piante pagando direttamente da casa in tutta comodità e sicurezza!
Chiamaci (o scrivici) e fai la tua ordinazione: non ci sarà bisogno né di pagare alla consegna, né di pagare in negozio; potrai acquistare direttamente tramite il form presente sul nostro sito.

Consegniamo a domicilio a Inzago e paesi limitrofi come Masate, Gessate, Gorgonzola, Melzo, Cassano d’Adda, Inzago e tutta la provincia di Milano, Brescia, Bergamo e Cremona. E per gli orari di consegna? Vanno in base alla stagionalità! Il nostro focus è sempre stato – e rimane – la qualità del servizio, quindi non temete! Non vi consegneremmo mai un fiore, una pianta.. a mezzodì di una calda giornata estiva. Concorderemo insieme l’orario più indicato per la consegna.

fiori a domicilio

Fiori a domicilio: consegna puntuale e di qualità.

Sapremo consigliarti le composizioni di fiori più adatte alle tue esigenze, così da poter sorprendere la persona a cui vuoi bene, con il regalo più giusto. È possibile regalare mazzi di fiori per il compleanno, San Valentino, matrimonio o per qualsiasi altra ricorrenza importante.

Ti aspettiamo per realizzare degli stupendi addobbi floreali, decorazioni floreali e allestimenti floreali!

Non esitare a richiedere le tue composizioni floreali! Il negozio è situato in provincia di Milano tra Inzago e Cassano d’Adda.

Se l’articolo ti è piaciuto puoi scoprire tutti gli altri sul nostro Blog!

E non dimenticare di seguirci anche su Instagram e Facebook per non perdere le ultime notizie sulle sulla consegna dei fiori a domicilio!

composizioni floreali per l'inverno
Prev Le composizioni floreali migliori per l'inverno
Next I migliori fiori da regalare per ogni evento
fiori per san valentino

Comments are closed.