Decorazioni floreali per la giornata di Pasqua!

decorazioni floreali

Il giorno di Pasqua è un’occasione perfetta per ritrovarsi con i propri parenti e amici davanti a una bella tavola imbandita o una griglia fumante. Per rendere la tua tavola ancora più unica scegli le nostre decorazioni floreali pasquali!

Ogni occasione è perfetta per decidere di organizzare una giornata diversa dal solito e abbellire la propria casa con decorazioni floreali, centrotavola originali e perché no anche dei bellissimi pensieri per i propri invitati.

Quest’anno sorprendi tutti a Pasqua con composizioni floreali assolutamente in tema, ricche di fiori colorati come i tulipani e tanti coniglietti, uova di Pasqua e tutto quello che più ti piace.

Fiori e piante pasquali

La prima pianta di cui vogliamo parlarti è forse, in assoluto, la più significativa per la Festa di Pasqua, ovvero l’ulivo. Questa pianta simboleggia la pace e la spiritualità, regalare un rametto di ulivo potrebbe essere un finale di giornata inaspettato e molto apprezzato dai tuoi famigliari e amici.

Il narciso in molte regioni del nord Europa viene chiamato anche “il fiore della quaresima”, per questo motivo scegliere dei bellissimi centrotavola realizzati con questo fiore è una scelta davvero azzeccata. Il loro colore donerà un tocco unico e particolare alla tua tavola, un motivo in più per sceglierlo!

Impossibile non menzionare i tulipani, per eccellenza i fiori della primavera e quindi della Pasqua! Sono perfetti per realizzare splendide composizioni per la tua casa, la tavola o come regalini per gli ospiti.

Nel nostro negozio trovi tante idee e composizioni floreali tra le quali scegliere, se invece hai le idee chiare su quello che vuoi saremo molto felici di realizzarle!

Noi di Raffyori selezioniamo i fiori al dettaglio più belli e sempre di stagione per realizzare qualsiasi tipo di composizioni floreale. Affidati a noi per rendere la tua casa bellissima super colorata!

Consulta il nostro sito per saperne di più e leggi il nostro blog per scoprire tante altre curiosità.

Non dimenticare di seguirci su Facebook e Instagram!

Fiori al dettaglio
Prev Fiori al dettaglio: il meglio della primavera!
Next Fiori per matrimonio colorati e primaverili!
fiori per matrimonio

Comments are closed.