Composizioni floreali: il regalo perfetto per la Festa della Mamma!

composizioni floreali

La Festa della Mamma è l’occasione giusta per sorprendere la tua cara mamma con le nostre composizioni floreali! Da Raffyori scegliamo solo fiori freschi e di stagione per dar vita a delle vere opere d’arte colorate e profumate.

Questa ricorrenza cade proprio nel mese perfetto, quello in cui sbocciano la maggior parte dei fiori per questo motivo hai a disposizione una vastissima selezione per realizzare la composizione floreale perfetta per la tua mamma.

Composizioni floreali: quale scegliere?

Per stupire e coccolare la tua mamma scegli la composizione giusta per lei, se è un amante dei centro tavola siamo felici di realizzarne uno da mettere in tavola l’8 maggio. Se invece ama avere bellissimi bouquet in giro per casa i fiori a gambo lungo fanno proprio per lei. Tu ci racconti i gusti della tua amata mamma e noi di Raffyori creiamo esattamente quello che sogna!

Quali fiori regalare alla tua mamma?

Ogni fiore ha un suo significato, come ci insegna la floriografia, scegli quello che più rappresenta il messaggio che vuoi mandare alla tua mamma e il tuo regalo diventerà ancora più speciale.

Artemisia: nel linguaggio dei fiori rappresenta la gratitudine e l’apprezzamento verso l’altra persona, la scelta giusta per dire un grande grazie alla tua mamma senza usare le parole.

Garofano: questo splendido fiore simboleggia l’amore materno, quell’amore che non ha fine ma è eterno! Un significato profondo e importante proprio come il vostro legame, non c’è dubbio il garofano è il fiore giusto per le tue composizioni floreali.

Giglio: simbolo di eleganza e raffinatezza è una bellissima scelta per il tuo bouquet per la Festa della Mamma.

Lillà: questi fiori bellissimi rappresentano l’amore incondizionato, quello che lega una mamma ai suoi figli e quindi un’altra stupenda opzione per il tuo regalo floreale.

Se ti è piaciuto questo articolo consulta il nostro sito per saperne di più e leggi il nostro blog per scoprire tante altre curiosità.

Non dimenticare di seguirci su Facebook e Instagram!

fiori per matrimonio
Prev Fiori per matrimonio colorati e primaverili!

Comments are closed.