Noleggio piante: decorazioni senza impegno per ogni occasione

noleggio piante

Un ambiente verde risulta essere sempre accogliente. Nulla come le piante rende un ambiente vivo e colorato, sono adatte ad ogni occasione. Noi di Raffyori lo sappiamo bene, per questo abbiamo pensato ad un servizio apposta per te: il noleggio piante.
Dalla nostra consulenza sul noleggio fino al progetto vero e proprio, riceverai il nostro supporto e i nostri consigli.

Oggi vedremo insieme quali sono le nostre proposte di piante decorative noleggiabili e adattabili ad ogni occasione, con l’augurio di poterci godere insieme le stagioni calde e le attività all’aperto.

Piante grasse

piantegrasse-noleggiopiante

Esistono circa 10 mila specie di piante grasse, sia da esterno che da interno. Tra queste le più conosciute sono il cactus, l’aloe, il fico d’india e l’agave.
Grazie a queste loro numerose varietà risultano adatte ad ogni ambiente e per ogni tipo di occasione. Piccole o grandi che siano, se disposte in vasi colorati renderanno l’ambiente unico e raffinato.

Piante artificiali

piante artificiali - noleggio piante

Le piante artificiali sono perfette per ogni tipo di evento. Eleganti e delicate, non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione né irrigazione. Sono solitamente già disposte in vasi, l’unica cosa da fare è scegliere il posto più adatto in cui collocarla. Noleggiandole da noi sarà tutto ancora più semplice.

Aiuole colorate

aiuole - noleggio piante

Le aiuole sono ideali per regalare colore ad un ambiente. Sono composte da una moltitudine di fiori, per comporle basta tanta fantasia. Puoi scegliere i fiori più adatti a te e all’occasione come i tulipani, narcisi, rose, viole, margherite e lavanda.

Con il nostro servizio di noleggio piante non dovrai pensare a nulla. Goditi il trionfo di colori e di profumi che regalano le piante e condividili con amici appena sarà possibile.
Noi di Raffyori mettiamo a disposizione un servizio completo di: consegna, sistemazione, manutenzione e ritiro. Che aspetti? Contattaci per saperne di più.

Visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi. Non dimenticare di seguirci su Instagram e Facebook!

allestimento vetrina
Prev L'allestimento della tua vetrina: semplice e colorato.
Next Composizioni per eventi: a giugno il giallo diventa protagonista.

Comments are closed.