Che fiori regalare ad una ragazza che mi piace

che fiori regalare alla ragazza che mi piace

Breve guida:

Devi sapere che le donne da sempre sono affascinate dai fiori, dai loro colori, profumi che sono molto attrattivi. Inoltre, l’occasione e il momento che si decide di regalare un bouquet o composizione diventa speciale. Saper scegliere dei fiori non è un compito cosi’ semplice e scontato. Ecco perché ti invito a spendere due minuti del tuo tempo per leggere questa guida su che fiori regalare ad una ragazza che mi piace.

Quali fiori regalare?

I fiori vanno scelti con accortezza in base al significato che hanno per il linguaggio dei fiori. Basta il colore per trasmettere un significato sbagliato ed esprimere emozioni e sentimenti completamente diversi. Ecco quindi i nostri consigli.

Rose

le rose sono definite il fiore d’eccellenza per la loro versatilità per qualsiasi occasione oltre ad essere il fiore più apprezzato dalle donne. Esse assumono un significato differente in base al tipo di colore.

vediamoli insieme:

Rosa rossa: Trasmette il significato di amore focoso passionale e travolgente. Se la tua intenzione è conquistare la donna o la ragazza che ti piace ed esprimere tutto il tuo amore, il colore più indicato è sicuramente il rosso acceso.

Rose corallo: È un fiore antichissimo già nell’antica Grecia ed assume un significato di grande passione e perseveranza. Questo fiore però è adatto quando la relazione è già avviata magari accompagnati con dei tulipani.

Rose gialle: Simbolo di allegria gioia e felicità. Se la tua intenzione è quella di fare piccoli passi e non rischiare di perdere un’amicizia affrettando le cose, ve le consigliamo.

Tulipani

I tulipani sono i fiori da regalare a una ragazza durante i primi appuntamenti. Sono meno passionali delle rose ma trasmettono un forte interesse. Fai sempre attenzione al colore giallo perché è sinonimo di amicizia.

Azalea

L’azalea è un fiore tutto femminile e non solo per il colore rosa dei suoi petali. Il significato di questo fiore è uno anche dei più positivi che ci sia! … L’azalea rappresenta anche l’amore più puro che c’è. Può essere un’ottima scelta per conquistare una donna che conosci poco. Ideale per i primi appuntamenti.

Gigli

Rappresentano la purezza in particolar modo i gigli bianchi. Sono fiori vivaci e belli, ideali per stupire la persona con cui esci. Sono fiori da regalare alla ragazza speciale nella tua vita.

Orchidee

Nel linguaggio dei fiori rappresentano il fascino ma anche sensualità. Sono fiori che durano a lungo e la persona amata può goderseli per molto tempo.

Adesso che sei al corrente del significato che fiori regalare ad una ragazza che ti piace, quali sceglieresti?

Ti ricordo di dare un’occhiata alla pagina paga online, nel caso in cui sei fuori casa e vuoi fare una sorpresa alla ragazza che vuoi conquistare. Consegne a domicilio in zona Inzago e paesi limitrofi. Pensa anche a delle frasi che trasmettono il sentimento quello che provi per lei! il tuo pensiero sarà ancora più apprezzato.

Nel nostro negozio trovi anche allestimenti e composizioni floreali per eventi, fiori per matrimonio, noleggio piante e allestimento per vetrine e showroom.

Se ti è piaciuto l’articolo, dai un’occhiata anche alla nostra pagina Facebook.

che fiori si regalano per una laurea
Prev Che fiori si regalano per una laurea?
Next Cosa considerare per l'allestimento floreale matrimonio?
allestimento floreale matrimonio

Comments are closed.